Ordine di guerra: prevenire
Ordine di guerra: prevenire
Immediatamente dopo uno studio dettagliato sull'insolito mondo dei carri armati, siamo stati invitati a vedere il nostro Ordine di guerra. Gli sviluppatori hanno rappresentato con orgoglio un nuovo gioco e hanno ripetuto più di una volta che è stato solo un enorme passo avanti rispetto all'ultimo progetto.https://zodiacbetcasino.it/
"Operation" Bagration "si trovava a un incrocio. Da un lato, l'intrattenimento, dall'altro, è hardcore. Il progetto si è allungato in entrambe le direzioni, ma alla fine è finito nel mezzo. Questo è il problema principale del gioco. Sviluppatori da Wargaming.Netto Pochi secondi prima della manifestazione, hanno affermato che questa volta avevano abbastanza tempo e sforzi per fare esattamente ciò che sognavano. Cosa succederà Ordine di guerra?
Dai film sovietici a quella Clancy
Se hai suonato la bagrale, allora ricorda che le scriccine sono state stilizzate per i film in tempo di guerra. La mappa della Bielorussia, delle frecce rosse e blu si schianta sulla prima linea, quasi la voce Levitan ispira e trasmette i piani del comando.
Victor Kisly - Il presidente dell'azienda - Prima di tutto, ha parlato della componente visiva del progetto: "Settanta migliori persone lavorano giorno e notte sull'aspetto del gioco e migliorano tutto ciò che era in bagliore". Dopodiché, ha lanciato la prima missione per mostrarci un video di scarabocchi.
IN Ordine di guerra rifiutato di stilizzare per i film sovietici. I briefing oggi sembrano gli screensaver in Endwar di Tom Clancy o H di Tom Clancy H.UN.O.X.. Prevale il colore blu, ci sono schermi trasparenti convessi - una sorta di vista. L'installazione è diventata più complicata e il caso non è limitato a una carta con frecce. Le strisce di giornale lampeggiano sullo schermo, la posizione nella parte anteriore si riflette nei titoli;La telecamera si tuffa in una delle foto, passa attraverso la stanza in cui i partigiani francesi sparano fascisti, quindi vola attraverso la finestra e il video si trasforma in un gioco. Ci precipitiamo verso le truppe e le facciamo sotto la guida.
È un peccato, ovviamente, che lo stile precedente sia perso. C'era qualcosa di nativo in lui. Ma il nuovo sembra molto più costoso e, francamente, più piacevole (o forse più familiare - ci hanno già imposto). Le modifiche hanno influenzato l'interfaccia. È riconoscibile, ma obbedisce al nuovo stile Ordine di guerra.
Film cinematografico
L'intera squadra Wargaming.Netto La litigio ha guardato la reazione. E, a quanto pare, le loro aspettative erano giustificate. Ci è davvero piaciuto, volevo persino vedere i preludi e altre missioni. Ma gli sviluppatori hanno fermato i nostri desideri e hanno subito iniziato a mostrare già il gameplay stesso.
Cambiare il design è solo la prima differenza per la quale si aggrappa l'occhio. Dopo dieci minuti di gioco noti e quanto segue. Ad esempio, non esiste più i comandanti di "sede" e "comando" -real che danno ordini (Patton, Eisenhower e altri.). È vero, non hanno personaggi profondi, ma, come assicurano gli sviluppatori, differiscono l'uno dall'altro e dovrebbero essere ricordati. Inoltre, li incontreremo non solo all'inizio e alla fine della missione, ma anche durante la battaglia, e quasi ogni tre minuti. Hanno catturato un'altezza importante: i discorsi generali di quanto abbiamo fatto bene, cosa ha aiutato questa svolta al popolo americano e perché ora siamo ben fatti (tutti i commenti sono accompagnati da un settore video: allora i carri armati mostreranno, allora aviazione - a seconda delle circostanze). Non ha preso un punto, ma ha fatto il nemico con la parte posteriore? Il comandante appare di nuovo sullo schermo e spiega la nostra azione. Inoltre, se perdiamo la posizione giusta, allora la prendiamo e la restituiamo, allora le autorità faranno un nuovo discorso. Le frasi vengono ripetute solo dal terzo.
Non ci sono reali vantaggi da tali commenti. Ma ti senti immediatamente supporto alle spalle, credi che ci sia qualcun altro che è interessato alle tue azioni. L'effetto della presenza aumenta. Nelle strategie, questa è una rarità.
I comandanti intervengono anche nel caso in cui il giocatore inizi a incombere e perde risorse invano. Vincitore mette i carri armati sotto il colpo: il generale gli suggerisce che questo non è un Tao. Quindi applichiamo una compagnia aerea su un campo nudo e non uccidiamo un solo fascista, ci viene chiesto di metterci insieme e. Restituisci i punti di supporto.
Victor Kisly Dieci volte durante la presentazione ha affermato che fare un gioco per gli utenti occidentali deve essere in qualche modo diverso. In primo luogo, è necessario chiarire molto e, in secondo luogo, per evitare hardcore e, se possibile, amare il giocatore ("Abbiamo dato il nostro dovere alla" Bagration "della madrepatria, ora andiamo a ovest"). Molti strateghi domestici non faranno quasi piacere a questo approccio, ma ci promettono che se metti Ordine di guerra In alta complessità, sarà necessario utilizzare una pausa ogni minuto, pianificare, cercare soluzioni alternative e tutti i tipi di soluzioni tattiche. E a livelli bassi e medi abbiamo uno spettacolo, una performance spettacolare e bella con elementi di strategia e tattica.
Sì, ora non c'è sfogo - tutto è ovvio. Il gioco non dovrebbe colpire la profondità delle tattiche, ma con bellissime battaglie, screensaver, trama. Vorrei credere che tutto ciò non rovinirà Ordine di guerra Strategia.
Per quanto riguarda le nostre emozioni, quando ci hanno mostrato la prima missione, volevo giocare, sì. Lascialo facilmente, lascia che l'odore di American Sids. Scusa, patriottismo. Ma sembrava ancora molto impressionante. Vorrei usare la compagnia aerea solo per vedere come si rompono i carri armati, come crollano gli edifici multi -statore. L'epopea è incredibile.
Considerazione cerebrale
Alla nostra domanda, ma se la componente tattica sarebbe morta per un bombardamento così spettacolare, gli sviluppatori del coro hanno affermato che non solo non sarebbe morto, ma sarebbe anche diventato ancora più interessante. Quindi hanno già corretto lo squilibrio che era in bagazione. Ricorda, al prossimo scopo l'IA, e non a quello che potrebbe meglio distruggere? Il omaggio finì, signori, ora le navi cisterna, entrando in battaglia, salutano le loro mogli, bambini, cani preferiti e piccole case con un prato verde e una recinzione bianca.
Ci promettono un'armatura più forte per la tecnologia. Non perderemo più le unità di combattimento all'istante. Questo viene fatto per soddisfare il processo di gioco e non per restituire l'affidabilità storica. IN Ordine di guerra, Come accennato in precedenza, non sono molto puniti per errori.
Altrimenti, ci viene semplicemente promesso che l'IA diventerà molto più intelligente e più intelligente, e le stesse missioni non saranno più esclusivamente il tipo di "parete a muro". Più spazio per manovre, attività più originali. Ma questo, a quanto pare, ne parleremo più tardi. Ci sono ancora poche informazioni adesso.
Prendi misurato dalla forza
Non ho dimenticato in Wargaming.Netto E sul gioco di rete. Arthur Protopopov - Team di PR Officer - ci ha detto: “È stato un peccato che la bagrale abbia perso molto rapidamente gli utenti multiplayer. All'inizio abbiamo suonato molto da soli, spesso è apparso sul server, ma purtroppo. Tuttavia, c'erano carenze puramente tecniche, oltre all'assenza di un sistema di valutazione sano. Questa volta tutto sarà completamente diverso. IN Ordine di guerra Il regime di rete non è appropriato per la campagna: lavorano molto seriamente su di esso. Ci saranno due su due battaglie, valutazioni, statistiche, premi e tornei ". In generale, il livello del mondo in conflitto è ovvio.
Tutti i tipi di decorazioni sono grandi e necessari. Sono sicuro che sono loro che estendono in gran parte (o addirittura predetermine) l'interesse per il regime di rete. E anche battaglie molto eccitanti possono annoiarsi rapidamente se il giocatore non riceve incoraggiamento. Solo finora è dubbio che in Ordine di guerra Sarà molto divertente.
Il gioco, prima di tutto, è un singolo utente e tutto è nascosto sotto la campagna. La spettacolarità, la fotocamera cinematografica e i generali dei generali sono inutili per il regime di rete e non lo rendono più bello. È come guardare un film con gli amici. Una volta - eccitante, anche il secondo è niente. Ma accetti di vedere anche un buon successo con eccellenti effetti speciali e battaglie spettacolari dieci volte di seguito?
A in Ordine di guerra È diventato emozionante combattere sulla rete, è necessario sviluppare praticamente un secondo gioco. Dove non sarà uno skate, ma battaglie tattiche complesse e soluzioni strategiche corrette. Fallo in così poco tempo - è quasi irrealistico.
Spero che tutte queste conclusioni siano errate. Sono molto comprensivo con la squadra Wargaming.Netto E voglio che abbiano successo e interessanti. Ma ho lavorato con strategie di rete per diversi anni e so bene come sono organizzate e cosa è necessario per battaglie eccitanti. Bene, sarò felice di fare un errore.
Avrebbero scritto immagini
"La linea grafica del mondo in conflitto è finalmente superato", affermano gli sviluppatori. Abbiamo visto il gioco - molto simile alla verità. I fanti ora differiscono l'uno dall'altro non solo per animazione, ma anche per aspetto. I carri armati sono più dettagliati e belli. E, soprattutto, apparvero edifici multi -pavimenti (in Bagration, ricordiamo, c'erano solo piccole capanne). Pertanto, stiamo aspettando la battaglia per le città in cui la fanteria imparerà finalmente a correre all'interno delle case e al fuoco da lì.
In generale, il gioco è molto più bello di Bagration. Aggiungeremo anche alla grafica un'interfaccia tecnologica e nuovi video che sembrano più cinematografici. All'apparizione Ordine di guerra Non abbiamo una sola lamentela.
La cosa principale è che il desiderio di fare "magnificamente" non uccide la componente tattica. Non abbiamo bisogno di hardcore, ma nella strategia voglio ancora pensare e non solo.
Ordine di guerra Avrà follemente successo. Non ne ho dubbi per un secondo. Un progetto di alto livello, con un solido editore e sviluppatori abili. Il nostro sito desidera sinceramente la squadra Wargaming.Netto Buona fortuna. Crediamo in loro, perché aumentano il livello del settore dei giochi interni.